Inizia un nuovo argomento

Come contribuire all’iniziativa "Ostello Protetto” di Moses Onlus?

Buongiorno,

ho visto che appoggiate l’iniziativa Salavaunbimbo di Moses Onlus. Posso avere qualche informazione in più riguardo il progetto “Ostello Protetto”?

Lavoro quotidianamente con i bambini e vorrei poter aiutare quelli che ne hanno più bisogno.

Grazie. 


Buongiorno,

è bello vedere persone interessate a un’iniziativa ambiziosa come quella di Moses Onlus che noi abbiamo deciso di appoggiare insieme a Isomar.

L’Ostello protetto è stato costruito da Moses nel 2007, nel villaggio di U Way Klo, in Kayin State (Myanmar). Oggi questo luogo ospita circa 50 bambini orfani o bambini dei villaggi vicini, offrendo loro riparo, sostentamento e un ambiente protetto in cui possano crescere in modo sano e frequentare la scuola e le attività del progetto Scuole Nella Giungla (http://bit.ly/ScuoleNellaGiungla

Senza l’ostello, infatti, molti bambini sarebbero abbandonati a se stessi o costretti a lavorare nei campi e sarebbero, quindi, impossibilitati a seguire le lezioni. 

Nell’ostello c’è un cuoco che si occupa di preparare i pasti e personale qualificato che si prende cura dei bambini e li segue durante il giorno.

Per saperne di più su come contribuire puoi clicca qui (http://bit.ly/OstelloProtetto) Se, invece, ti interessa dare un’occhiata alle altre iniziative della Onlus puoi cliccare qui (http://bit.ly/MosesOnlus).


Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento