Inizia un nuovo argomento

Quali e quante sono le comunità della Onlus ?

Una mamma ci scrive: 


Buongiorno,

volevo chiedere un’informazione riguardo l’iniziativa “Salva un bimbo” di Moses Onlus: quali e quante sono le comunità in cui posso scegliere di diventare custode? 

Grazie.


Buongiorno mamma,  

innanzitutto grazie per aver prestato attenzione all’ambizioso progetto “Salvaunbimbo” di Moses Onlus, siamo orgogliosi di poter dare anche noi il nostro piccolo contributo! 

Le comunità messe a disposizione dalla Onlus sono in tutto 4 e puoi scegliere tu quella che ti piacerebbe supportare.  

Di seguito l’elenco:   

Scuole nella giungla: un progetto di scolarizzazione e di assistenza socio-sanitaria a favore di alcune comunità kayin in fuga dalla repressione dell’esercito birmano. 

Link per ulteriori info http://bit.ly/ScuoleNellaGiungla 

Ostello Protetto:  un ostello che ospita circa 50 bambini orfani o bambini dei villaggi vicini, offrendo loro riparo, sostentamento e un ambiente protetto in cui possano crescere in modo sano e frequentare la scuola e le attività del progetto Scuole Nella Giungla. 

Link per ulteriori info http://bit.ly/OstelloProtetto

Scuole di Ivano e Scuola della Pioggia: La scuola di Sho Me, dedicata a Ivano Albertazzi, nasce a seguito di un progetto iniziato nel 2012 per rispondere ai bisogni di una enclave Chin in condizioni di povertà nello Stato del Rakhine, Myanmar. 

Link per ulteriori info http://bit.ly/IvanoAlbertazzi

Scuola oltre il giardino: è una scuola informale che ha lo scopo di sottrarre bambini birmani al lavoro minorile, garantire il loro diritto all’istruzione e favorire migliori condizioni di vita per il futuro 

Link per ulteriori info.http://bit.ly/OltreilGiardino 


Per avere altre informazioni su com’è nata e proseguita l’iniziativa della Onlus, puoi visitare il sito ufficiale: http://bit.ly/MosesOnlus!  


Accedi o Iscrivitiper pubblicare un commento