Mister Baby ha ideato ed elaborato una linea di prodotti destinati al baby care prestando attenzione alla sensibilità cutanea dei piccoli e all’esigenza di una particolare azione protettiva.

Ispirandosi alla composizione del film idrolipidico necessario a mantenere l’umidità cutanea e a contrastare le aggressioni ambientali, Mister Baby ha simulato la composizione del NMF grazie a una formulazione esclusiva che si avvale dell’azione sinergica di un pool di sette principi attivi, con lo scopo di idratare e proteggere la pelle del neonato: il complesso NMF7.


I punti di forza del complesso NMF7:

  • Restituire la miscela idratante sulla superficie della cute (la componente acquosa del film idrolipidico).
  • Mantenere il giusto livello di umidità dello strato corneo;
  • Migliorare la funzione protettiva, idratante e aumentare l’assorbimento, da parte della cute, delle molecole costituenti il complesso.


Scegliere Mister Baby significa affidarsi all’attenta ricerca di un gruppo di professionisti che lavorano a stretto contatto con Università e genitori per l’osservazione e lo studio meticoloso dei neonati e delle loro necessità. L’accurata selezione di materie prime di alta qualità consente di realizzare prodotti specifici, in stabilimenti italiani, destinati ad affiancare il naturale processo di sviluppo della cute neonatale, difendendola con continuità. La composizione dei prodotti Mister Baby garantisce un’alta concentrazione di ingredienti naturali.


Tutti i prodotti hanno superato test specifici (nichel e 1,4 diossano)per verificarne efficacia, sicurezza e tollerabilità. Formulati per minimizzare il rischio di allergie, i prodotti Mister Baby sono privi di parabeni, fenossietanolo, coloranti,agenti schiumogeni come SLS (Sodium Laureth Sulfate) e la loro profumazione non contiene allergeni.


La gamma Mister Baby per la dermocosmesi include prodotti per la detergenza del neonato (Latte Detergente, Shampoo Delicato, Bagnetto Protettivo e Detergente Mousse), per l’idratazione (Crema Corpo, Crema Viso) e per il cambio pannolino (Pasta Protettiva e Salviette Detergenti; Acqua di Colonia).