Utilizzo del Portale di Supporto
Istruzioni per l'utilizzo del portale da parte degli utenti
Per accedere al portale di supporto è sufficiente andare nella sezione Support/Contatti del sito e cliccare su "Accedi" In questa pagina sa...
Gio, 27 Giu, 2024 alle 9:04 AM
Accedendo alla sezione Support/Contatti del sito può visualizzare una pagina nella quale direttamente cercare soluzioni rispetto ai suoi possibili problemi ...
Mer, 9 Mar, 2016 alle 5:38 PM
Ogni volta che si crea un nuovo ticket di supporto in automatico viene creato un account sul nostro sistema il che provoca l'invio di alcuni messaggi em...
Mer, 9 Mar, 2016 alle 5:59 PM
Per visualizzare i propri ticket (in corso o passati) accedere al portale di supporto e cliccare il pulsante oppure nella sezione "Ticket" nella b...
Mer, 9 Mar, 2016 alle 6:07 PM
All'interno delle sezioni di Support/Contatti, dop aver cliccato su "Accedi" si arriverà ad un form in cui sarà possibile inserire le credenzi...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 2:50 PM
Lo stato di un ticket indica lo stato di avanzamento.
Ogni ticket inserito da un utente verrà preso in carico da un agente specifico allo scopo di fornir...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:07 PM
Per visualizzare il portale in una lingua diversa da quella proposta seguire le seguenti procedure:
Accedere al portale con le proprie credenziali
...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:21 PM
La chiusura di un ticket indica che che il richiedente è soddisfatto della risposta fornita dall'agente
Per chiudere un ticket è sufficiente accedere ...
Gio, 10 Mar, 2016 alle 3:25 PM